F.A.Q. Users

1) La registrazione è obbligatoria?
No, ma per poter usufruire di tutti i servizi messi a disposizione è necessario registrarsi per poter ad esempio segnalare una Birra e/o un Locale, dare valutazioni alle Birre, ed essere aggiornato sui vari Eventi organizzate dai locali e sulle Promozione eslusive per gli iscritti

2) La registrazione è gratuita per sempre?
Si

3) Perché non riesco a segnalare Birre e/o Locali?
Per poter fare ciò è necessario registrarsi.

4) Perché non visualizzo gli eventi di tutti i Locali?
E’ Necessario essere un utente registrato.

5) Ho trovato un errore su una scheda Birra e/o Locale. Cosa devo fare?
Puoi inviare una segnalazione allo staff di KeenBeer che provvederà immediatamente a verificarne le effettive informazioni e a provvedere a correggerle e/o a segnalare al Locale di modificarle.

F.A.Q. Locali

1) La registrazione è obbligatoria?
Sì.
Per i Locali è necessaria la registrazione.
Dopo l’approvazione dell’Amministratore ogni Locale potrà gestire la propria Area, inserendo le info e le foto, le Birre disponibili e gli Eventi.

2) Quanto costa registrare il mio Locale?
Al momento la registrazione è gratuita almeno fino al 31/12/2016.

3) Perché devo indicare il formato delle Birre disponibili nel mio Locale? Scopo principale del portale KeenBeer è quello di fornire, oltre le informazioni su tutte le Birre, anche i Locali presso cui è possibile gustarle, pertanto è necessario sempre fornire le informazioni corrette e dettagliate.

4) Cosa succede se un utente segnala che nella scheda del mio Locale fornisco informazioni non corrette?
Lo staff di KeenBeer segnalerà immediatamente al Locale di verificare le informazioni immesse ed eventualmente apportare le dovute correzioni del caso. Qualora il Locale non provveda a modificare le informazioni non veritiere, lo staff si riserva il diritto di sospendere il Locale dal portale.